Tuesday, September 16, 2008

bad pasta

Ciao Conegliano! (oppure ciao australiaaaaaaaaaaaaa...!!)
Mi sono appena ricordata che i miei mi hanno lasciato una carta per chiamare in europa dalla francia, quindi vi chiamero' io la prosima volta! Non esitate a spedirmi un sms se volete chiacchierare che ho diversi minuti da usufruire :)
Com'e' andato il rientro alla scuola Tommy?? E il campo d'inglese alla fine e' stato carino? Quando torno facciamo una chiacchierata anche con il papa' in inglese eh.

Secondo voi e' meglio la cioccolata dolce o amara??
Vi dico che ieri sera e' stata la prima volta che la cucina della signora m'ha fatto ridere.. a provato a fare 'pasta'. Che poi credo lei pensasse fossero spaghetti, ma erano tagliatelle. Cmq. Prima ha messo olio dentro la pentola d'acqua, prima che bollisse. Poi ha letto con attenzione il pacchetto degli 'spaghetti' e c'era scritto di farli cuocere 6 minuti. Allora li ha buttati dentro, messo il timer per 6 minuti, e dopo 6 minuti esatti, senza assaggiare, ha spento il gas e li ha serviti, solo con olio e un po' di formaggio (non grana!). Erano mezzi attaccati perche' non li aveva mai mescolati, e un po' troppo 'al dente'! eeeeeeeeeeh comunque... oggi a pranzo mi mangio cio' che e' avanzato, pero' le ho chiesto per favore un po' di salsa al pomodoro. Un po' meglio. Anche se e' dolce...

Ci sentiamo!
abbracci.

3 comments:

Anonymous said...

hey :)
i was trying to translate your post but i kinda lost track of it...straightaway!! lol
but the title kinda lets me know what its about!!

ciao
Sarah

The HoJo's said...

Someone needs to let her know never try and cook someones home country food unless you have a lot of practice! Always serve something you are good at! or perhaps no one ever told her that is not the way to cook/serve pasta?
ah well, you aren't starving yet.
I take it you were so miffed you turned to Italian in fury? ;o)
xc

Elena said...

lol
that entry was probably best appreciated by my family in italy so i thought id write it in italian :)
its true, apart from that shes a good cook and is stuffing me at every chance, but to not even stir the pasta as its cooking... lol